top of page
Il nostro Obiettivo Generale è garantire la pratica e la restituzione dei diritti  ai gruppi di persone con attenzione prioritaria, nella regione settentrionale del paese.  Offriamo una attenzione integrale, efficace, efficiente e opportuna, con l'obbiettivo di migliorare la loro qualità di vita.

OBIETTIVO

OBIETTIVI SPECIFICI

Implementare progetti su base familiare e sociale per i gruppi di persone con attenzione prioritaria; progetti orientati ad agire nei fattori che interferiscono con lo sviluppo personale, familiare e sociale.   

Sviluppare processi di sensibilizzazione interni e esterni che garantiscano l'empowerment e la corresponsabilità sociale. Incentivando il lavoro in rete con il fine di favorire la gestione istituzionale e l'incidenza nelle politiche pubbliche locali, regionali e nazionali. 

Offrire azioni di accompagnamento e consulenza interdisciplinare nelle aree psicologica, giuridica, sociale, pedagogica, nutrizionale, terapeutica, tra le altre. Con l'obiettivo di permettere alle persone beneficiarie di generare processi di formazione integrale orientati alla protezione, conservazione e restituzione dei diritti dei gruppi di attenzione prioritaria.

bottom of page